logo

Tale e Quale Show: mentre si delinea il cast ufficiale confermati i tre giudici De Sica, Goggi e Lippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-02

Io non lo scriverò: “Squadra che vince non si cambia”… ops, va bene, perdonatemi. Questa piccola prefazione per dirvi che i tre giudici di Tale e Quale e Show a quanto pare saranno sempre Cristian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, anche se di recente si era parlato di un potenziale quarto giudice che …

article-post

Io non lo scriverò: “Squadra che vince non si cambia”… ops, va bene, perdonatemi. Questa piccola prefazione per dirvi che i tre giudici di Tale e Quale e Show a quanto pare saranno sempre Cristian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, anche se di recente si era parlato di un potenziale quarto giudice che corrispondeva al nome di Lorella Cuccarini. Niente di fatto, i giudici restano tre, perché tre è il numero perfetto e perché vanno ancora bene nonostante qualche piccola lamentela sul web letta qua e là.

Di recente, parlando proprio di Tale e Quale Show vi avevamo parlato del potenziale cast, che alcuni danno per certo, ma noi ci affidiamo ai sapienti giornalisti di Sorrisi e Canzoni TV e quindi, se avete curiosità vi rimandiamo a questo articolo. Da settembre per Carlo Conti sarà un 2014 (e 2015) davvero d’oro da L’Eredità (da mettere da parte nel periodo di Sanremo in favore di Fabrizio Frizzi) a Tale e Quale Show per concludere nel 2015 con il Festival di Sanremo dalle tinte Nazional-popolari.

A questo punto poteva co-condurlo insieme a Pippo Baudo, non trovate? Ed invece no, l’ex abbronzantissimo della televisione italiana amerebbe avere come ospite la sempre sia lodata Maria De Filippi che ha già calcato il palcoscenico ai tempi di Paolo Bonolis. Del resto, Conti sembra (a differenza di Fazio) non sdegnare affatto i cantanti da talent show quindi una piccola incursione della sempre sia lodata in realtà non appare tanto improbabile. Tornando a Tale e Quale Show, oltre ai giudici confermato anche Gabriele Cirilli perché sì, ne avevamo troppo bisogno.

Potrebbe interessarti anche