logo

Tale e Quale Show 2016, anticipazioni finalissima 4 novembre: esibizioni, info streaming e social

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-04

Nuovo successo di ascolti per Tale e Quale Show, lo spettacolo condotto da Carlo Conti in onda su Rai1 in prima serata, che nella scorsa puntata ha totalizzato 5 milioni 98 mila spettatori e uno share del 23,15%, dominando ancora il prime time del venerdì. Grande novità annunciata in diretta dal conduttore per la puntata …

article-post

Nuovo successo di ascolti per Tale e Quale Show, lo spettacolo condotto da Carlo Conti in onda su Rai1 in prima serata, che nella scorsa puntata ha totalizzato 5 milioni 98 mila spettatori e uno share del 23,15%, dominando ancora il prime time del venerdì. Grande novità annunciata in diretta dal conduttore per la puntata in onda venerdì 4 novembre alle 21.15, che vedrà ancora in gara tutti e 12 gli amatissimi campioni di questa edizione, pronti a sfidarsi in una finale imperdibile. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Tale e Quale Show, ultima puntata 4 novembre 2016

Alla fine della puntata infatti verrà decretato il vincitore, che sarà premiato con la targa di “Campione di Tale e Quale Show – 6° edizione”, e saranno svelati tutti i partecipanti del Torneo Finale: da venerdì 11 novembre infatti, prossimi protagonisti saranno i primi classificati di quest’anno che gareggeranno con i big del 2015 per aggiudicarsi il titolo di Campionissimo 2016.

Anticipazioni Tale e Quale Show, ultima puntata 4 novembre 2016

Cambio di pelle per Manlio Dovì, che offrirà al pubblico il ricordo di Ray Charles, e per Deborah Iurato, che sarà alle prese con Aretha Franklin. Tullio Solenghi interpreterà Ligabue e Vittoria Belvedere l’affascinante Alice. Fatima Trotta si trasformerà in Cristina D’Avena, mentre Lorenza Mario avrà tutta l’eleganza di Alicia Keys. Bianca Atzei e Davide Merlini, diventeranno Malika Ayane e Giuliano Sangiorgi. Sfida tutta internazionale per Leonardo Fiaschi e Silvia Mezzanotte, che si caleranno nei panni di due idoli mondiali, Mika e Annie Lennox. Infine Sergio Assisi avrà l’arduo compito di interpretare il poeta Francesco De Gregori, ed Enrico Papi dovrà vedersela con la grinta e la femminilità di Emma Marrone.

Anticipazioni Tale e Quale Show, ultima puntata 4 novembre 2016

A giudicarli, non senza qualche battuta e con molti sorrisi, la giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, che valuteranno con attenzione ogni performance. Grazie all’impegno di tutti, dal comparto artistico a quello tecnico, lo spettacolo sarà come sempre all’altezza delle aspettative: per il pubblico il grande regalo di due ore di spensieratezza e allegria, rese possibili dalla professionalità di autori, redattori, parrucchieri, costumisti, truccatori, tecnici, e dell’immancabile lavoro del Maestro Pinuccio Pirazzoli, del coreografo Fabrizio Mainini e del suo chorus.

A fine puntata torna immancabile l’esilarante appuntamento “A grande Richiesta” e Gabriele Cirilli sarà pronto a misurarsi con i desideri del pubblico, che deciderà in quale (o quali) star dovrà trasformarsi.

Anticipazioni Tale e Quale Show, ultima puntata 4 novembre 2016: info social e streaming

Tantissimi gli appassionati che sono convinti di essere ‘tali e quali’ a un personaggio della musica e che da casa scelgono di inviare i video con le proprie performance canore direttamente sul sito taleequaleshow.rai.it. Sempre in salita anche i numeri del grande e fedelissimo popolo del popolo del web, che commenta in diretta lo spettacolo inviando messaggi su Twitter (hashtag ufficiale #taleequaleshow) e su Facebook. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile da domani su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche