logo

Supervivientes 2020: Ivana Icardi nel cast, frecciatina a Gianmarco Onestini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Ieri è iniziata in Spagna Supervivientes 2020, l’edizione iberica della nostra Isola dei Famosi. Nel cast non c’è Gianmarco Onestini (fresco vincitore di reality show, cliccare per credere) ma qualcuno a lui molto vicino. Ed infatti sono presenti la madre di Adara Molinero, Elena Rodriguez e l’ex genero Hugo Sierra oltre a Ivana Icardi, ex …

article-post

Ieri è iniziata in Spagna Supervivientes 2020, l’edizione iberica della nostra Isola dei Famosi. Nel cast non c’è Gianmarco Onestini (fresco vincitore di reality show, cliccare per credere) ma qualcuno a lui molto vicino. Ed infatti sono presenti la madre di Adara Molinero, Elena Rodriguez e l’ex genero Hugo Sierra oltre a Ivana Icardi, ex concorrente del Grande Fratello 16 in Italia che ha puntato il dito contro di lui in più di una occasione.

Supervivientes 2020: madre ed ex di Adara Molinero nel cast

Elena Rodriguez, la madre di Adara Molinero, e Hugo Sierra, suo ex genero, hanno già iniziato insieme quella che sarà senza dubbio una delle esperienze più incisive e dure della loro vita. Entrambi stanno già cercando di smussare i rapporti tesi che li legano con Adara in mezzo.

Elena oltre ad essere la madre di Adara è anche la nonna del figlio che l’attuale fidanzata di Gianmarco Onestini ha avuto con Hugo.

Elena Rodriguez e Hugo Sierra hanno vissuto separati i primi giorni in Honduras, in diversi alberghi, e la madre di Adara ha riconosciuto di essere nervosa per la reunion con l’uruguaiano, che dopo i salti dell’elicottero ha fatto il primo passo per l’avvicinamento.

Hugo è andato a salutare Elena che ha specificato: “Non sono tua suocera, ma sono la nonna di tuo figlio”. Tra i due però, sembra chiara la volontà di vivere al meglio questa esperienza. Anche perché, a quanto pare la mamma di Adara non apprezza particolarmente Gianmarco Onestini, reo di avere allontanato la figlia da lei.

La frecciatina di Ivana Icardi

Ivana Icardi, durante il video di presentazione, ha rivelato di essere stata la ex fidanzata di Gianmarco Onestini quando noi, qui in Italia, sappiamo benissimo che tra di loro non c’è stato nulla di più di qualche approccio nella Casa. A tal proposito, la sorella di Mauro Icardi gli ha anche lanciato una frecciatina: “Se non fosse per Adara, starebbe nel baule dei ricordi”. Lui, quindi, ha deciso di replicare: “Quando stai zitta è la parte più interessante dei tuoi “discorsetti”.

Potrebbe interessarti anche