logo

Striscia la Notizia, via Michelle Hunziker: Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio insieme

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-07

Striscia la Notizia ritrova la sua coppia storica. Il Tg satirico più irriverente del piccolo schermo in onda come di consueto subito dopo l’edizione serale del TG5, da stasera 7 ottobre riaccoglierà dietro al bancone la storica accoppiata formata da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Iacchetti ha debuttato nel programma di Antonio Ricci nella stagione …

article-post

Striscia la Notizia ritrova la sua coppia storica. Il Tg satirico più irriverente del piccolo schermo in onda come di consueto subito dopo l’edizione serale del TG5, da stasera 7 ottobre riaccoglierà dietro al bancone la storica accoppiata formata da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Iacchetti ha debuttato nel programma di Antonio Ricci nella stagione 1994-1995 e finora sono state in tutto 2561 le puntate da lui condotte. Il duo affiatatissimo resterà insieme a Striscia fino al prossimo 6 gennaio 2020.

Striscia la Notizia, torna la coppia Iacchetti-Greggio

Passaggio di testimone a Striscia la Notizia: Michelle Hunziker saluta il pubblico dell’access prime time e lascia il posto ad Enzo Iacchetti nell’ambito della 26esima edizione del Tg satirico di Antonio Ricci. La Hunziker, a sua volta, a partire da mercoledì 9 ottobre prenderà a sua volta il posto di Maria De Filippi alla conduzione di Amici Celebrities.

Dopo tre settimane di conduzione al fianco di Ezio Greggio, Michelle Hunziker approda nella prima edizione in salsa vip di Amici. A comunicarlo, ieri sera, in chiusura di puntata, è stata proprio Maria De Filippi che ha dichiarato: “Michelle è bravissima, vedrete che vi divertirete molto e poi anche basta con me…”.

Tornando a Striscia la Notizia, la coppia affiatata Ezio Greggio-Enzo Iacchetti, resterà al timone fino al giorno dell’Epifania, quando a prendere il loro posto sarà un’altra coppia molto amata, quella formata da Ficarra e Picone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da Lunedì 7 ottobre torniamo insieme a @striscialanotizia io e @enzinoiacchetti LA COPPIA PIÙ BELLA DEL MONDO #èluiononèlui #eziogreggio

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio) in data:

Potrebbe interessarti anche