La strategia di Tommaso Zorzi al GF Vip: ecco perché non ha nominato Zenga – VIDEO

17/02/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, essendo particolarmente arguto, ha svelato la sua strategia di gioco al Grande Fratello Vip. Ed infatti, proprio nel corso delle ultime nomination dello scorso lunedì sera, il rampollo milanese ha avuto modo di riflettere sull’esito definitivo, facendo un calcolo a suo favore.

La strategia di Tommaso Zorzi non fa una piega: ecco perché non ha nominato Zenga

Zorzi ha fatto una nomination puramente strategica facendo proseguire un concorrente meno forte per avere maggiori possibilità di vittoria. Ecco perché non ha nominato Andrea Zenga e il suo discorso, ai fini del gioco, non fa una piega:

Se io avessi nominato Zenga anche lui sarebbe finito al televoto con Giulia e Stefania. Uno che a mio avviso è meno forte al televoto me lo porto fino alla fine. Ho lasciato che andassero quelli forti al televoto. Potevo mandare Zenga ma sarei stato un pazzo perché allora usciva Zenga, quasi sicuramente, e mi portavo avanti due nomi forti.

Giulia si sarebbe beccata la nomination di tutti… nomino Samantha così butto via il voto e lei in nomination non ci va. Se Pierpaolo cambiava idea me la pigliavo nel cul*.

Sempre lucido Tommy!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI