Il fratello di Zenga svela cosa ne pensa del flirt con Rosalinda Cannavò al GF Vip – VIDEO

17/02/2021 di Valentina Gambino

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Nicolò, fratello maggiore di Andrea Zenga, ha commentato al GF Vip Party l’attuale flirt del ragazzo con Rosalinda Cannavò. La “passione” tra i due è scattata proprio in questi ultimi giorni, lasciando tutti un po’ increduli (anche se in Casa, questo interesse si vociferata da tempo).

Il fratello di Zenga parla del flirt con Rosalinda Cannavò

Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Erano partiti entrambi molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata. Conoscendo Andrea, però sapevo che Rosalinda poteva essere diciamo il suo prototipo per capirci… Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare.

Rosalinda e Zenga, nel frattempo, si sono nuovamente avvicinati anche questa notte, sotto le coperte e lontani dagli occhi di Dayane Mello che per amore dell’amica ha abbandonato la loro stanza per lasciare il letto ai due “piccioncini”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI