logo

La storia tra Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo: parla la mamma del naufrago dell’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-06

Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo hanno avuto una bella storia d’amore ancor prima dell’Isola dei Famosi. Tra le pagine del settimanale Mio, ad intervenire sulla faccenda ci ha pensato la mamma di lui, Emanuela Fuin. La storia tra Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo: parla la mamma del naufrago Edoardo e Diana? Mi piacevano …

article-post

Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo hanno avuto una bella storia d’amore ancor prima dell’Isola dei Famosi. Tra le pagine del settimanale Mio, ad intervenire sulla faccenda ci ha pensato la mamma di lui, Emanuela Fuin.

La storia tra Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo: parla la mamma del naufrago

Edoardo e Diana? Mi piacevano molto insieme, li vedevo affiatati e carini. Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso. 

Mi sarebbe piaciuta molto come nuora. Un ritorno di fiamma? Non saprei: ora sono ottimi amici ma ben venga!

E se Edoardo sta timidamente conoscendo Mercedesz Henger, Diana attualmente ha ritrovato l’amore tra le braccia di Benjamin Walsh, fotografo professionista e direttore creativo che lavora a Los Angeles. 

La scheda di Edoardo

Edoardo nella vita fa il videomaker. Per lui è la prima volta in un reality e, dopo aver iniziato questa avventura insieme a sua sorella Guendalina, è pronto a mettersi in gioco per affrontare qualsiasi sfida.

La fame non lo spaventa per niente ed è pronto ad affrontare qualsiasi prova con forza, tenacia e caparbietà.

La ex fidanzata Lucia, parla un’amica dei Tavassi

Lucia è l’ex ragazza di Edoardo, sono stati insieme dieci anni fa. Lei non esce di casa da dieci anni, ha una patologia, vive con Edoardo e grazie a lui si è integrata con tutti i suoi amici. – riporta Biccy – Lei è diventata amica di Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo ma non esce proprio di casa, per niente. Eravamo amiche, poi il rapporto si è un po’ logorato.

Loro due vivono insieme, vero, ma secondo me lui è un po’ soggiogato da lei. ucia riesce a soggiogare Edoardo, se lo vuole tenere stretto perché lei senza di lui non saprebbe come fare. Gli mette contro chiunque provi ad aprirgli gli occhi, compresa Guendalina.

Potrebbe interessarti anche