logo

Diana Del Bufalo, perché è finita con Edoardo Tavassi? Spunta il retroscena sulla rottura: “Ha sofferto molto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-01

Edoardo Tavassi, attuale protagonista dell’Isola dei Famosi, ha avuto una breve relazione d’amore con Diana Del Bufalo, l’attrice che, proprio di recente, ha ritrovato l’amore tra le braccia di un famoso regista. Edoardo Tavassi, spunta il retroscena sulla fine con Diana Del Bufalo Sull’ultimo numero di Novella 2000, il buon Armando Sanchez ha dedicato un …

article-post

Edoardo Tavassi, attuale protagonista dell’Isola dei Famosi, ha avuto una breve relazione d’amore con Diana Del Bufalo, l’attrice che, proprio di recente, ha ritrovato l’amore tra le braccia di un famoso regista.

Edoardo Tavassi, spunta il retroscena sulla fine con Diana Del Bufalo

Sull’ultimo numero di Novella 2000, il buon Armando Sanchez ha dedicato un lungo articolo ad Edoardo Tavassi svelando un retroscena sulla rottura con Diana Del Bufalo:

Per Diana ha sofferto molto. La loro storia è durata solo qualche mese, ma dicono sia stata molto intensa. In tanti non si spiegano come mai siano arrivati alla rottura…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)


Diana Del Bufalo, dopo la rottura, aveva condiviso un post proprio dedicato al fratello di Guendalina:

Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato.

Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI…
Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui.

Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove. Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta.

Potrebbe interessarti anche