logo

Stefano Sala non ha litigato con Giulia Salemi: ecco perché l’ex di Dayane Mello non segue più l’influencer

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-22

Stefano Sala e Giulia Salemi hanno litigato? La risposta è: No! Ed infatti, gli attenti amici di Twitter si sono accorti che l’ex di Dayane Mello non ricambia il follow dell’italo persiana. Stefano Sala non ha litigato con Giulia Salemi: ecco cosa è successo sui social La situazione non è assolutamente catastrofica, ed infatti, sotto …

article-post

Stefano Sala e Giulia Salemi hanno litigato? La risposta è: No! Ed infatti, gli attenti amici di Twitter si sono accorti che l’ex di Dayane Mello non ricambia il follow dell’italo persiana.

Stefano Sala non ha litigato con Giulia Salemi: ecco cosa è successo sui social

La situazione non è assolutamente catastrofica, ed infatti, sotto ad un post dei colleghi di Novella 2000, si legge cosa è successo in realtà nel profilo Instagram di Stefano Sala:

Stefano ha fatto sapere ad alcuni fan che ha IG buggato e non gliel’ha tolto lui il follow, appena IG glielo consente glielo rimette.

Ma noi senza i preziosi amici di Twitter cosa faremmo?

Nel frattempo, per i fan dei Prelemi è arrivata una brutta delusione proprio in queste ore.

Pierpaolo Pretelli questa sera si sarebbe dovuto esibire sul palcoscenico del Giffoni Music Concept ma, per via di alcuni problemi organizzativi, la sua esibizione (ed anche quella degli altri cantanti previsti) è saltata.

Giulia Salemi, salvo cambiamenti di programma, dovrebbe essere presente nel corso della giornata di domani, venerdì 23 luglio.

Potrebbe interessarti anche