“Stefano De Martino? Sexy e conquista tutti”, parola di Alessia Marcuzzi (ma nel 2018)

11/07/2020 di Valentina Gambino

“Stefano De Martino? Sexy e conquista tutti”, parola di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi quando nel 2018 aveva condotto l’Isola dei Famosi con inviato Stefano De Martino, aveva parlato di lui molto bene, tra le pagine di Chi, apostrofandolo come “sexy” e “bello”. A distanza di tempo, oltre alle “congetture” social e gli scatti social con Belen, è uscita fuori anche questa vecchia intervista.

“Stefano De Martino? Sexy e conquista tutti”, parla Alessia Marcuzzi

Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come “il ponte” e “il ragno”, mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma.

In quella occasione, anche Stefano De Martino aveva detto la sua:

La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto da Belen Rodriguez, ndr) e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI