Fiore viola di Alessia Marcuzzi è un pensiero per Nadia Toffa: Stefano De Martino non c’entra niente

09/07/2020 di Valentina Gambino

Fiore viola di Alessia Marcuzzi

Di recente l’arguto popolo di Twitter ha preso un granchio. Commentando il presunto flirt clandestino con protagonisti Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, ha menzionato un fiore viola in comune seguito da una presunta tesi che potete leggere cliccando qui.

Il fiore viola di Alessia Marcuzzi è un pensiero per Nadia Toffa non c’entra Stefano De Martino

Le cose, invece, sarebbero andate in maniera diversa. Il famoso fiore viola che potrebbe essere un filo conduttore tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino è solo una bella dedica, da parte della presentatrice, a Nadia Toffa.

Il 10 giugno sarebbe stato il compleanno di Nadia e, per ricordarla, la Marcuzzi ha postato quel fiore viola scrivendo “Per te, tanti auguri”. E se Alessia postava il bocciolo in quel giorno preciso, il 18 di maggio era già toccato a Stefano De Martino.

Lo showman campano ha pubblicato una serie di scatti con dei fiori nel taschino della giacca. Tra questi, anche uno viola. Solamente una coincidenza, visto il contesto diverso così come il giorno e tutto il resto. Anche il “Mi piace” di Stefano De Martino al post di Alessia Marcuzzi, messo sicuramente per avere apprezzato il gesto e il ricordo a Nadia Toffa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#perte ❤️ #tantiauguri ❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao🌺

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI