Stefano De Martino ha scelto tra Rai e Mediaset: ecco la decisione e dove lo vedremo

19/06/2021 di Valentina Gambino

Stefano De Martino

L’estate è sempre la stagione più “croccante” per la televisione italiana alle prese con accordi e rinnovi. In queste ore, per esempio, si sono tracciati i contorni dell’immediato futuro televisivo di Stefano De Martino dopo numerose indiscrezioni.

Stefano De Martino ha scelto tra Rai e Mediaset: ecco la decisione

Niente domenica pomeriggio di Canale 5 o nuovo show comico di Italia1, come sussurrato da alcuni colleghi. DavideMaggio.it può anticiparvi che Stefano De Martino dovrebbe rimanere esattamente dov’è: a Rai2. Il ballerino conduttore sarà ancora una volta alla guida di Stasera Tutto è Possibile.

Il programma di successo della seconda rete di Casa Rai è già in palinsesto per gennaio 2022. Inoltre, proprio Stefano De Martino è stato scelto come presentatore assoluto di uno speciale di rete molto importante:

Condurrà una serata speciale che celebrerà un compleanno speciale per la rete: il 4 novembre, infatti, la rete diretta da Ludovico di Meo compirà 60 anni.

Il rinnovo contrattuale con Viale Mazzini sembrerebbe cosa fatta, dopo una trattativa che l’avrebbe visto, nella fase iniziale, alzare troppo la posta con una richiesta giudicata eccessiva e prontamente rispedita al mittente. 

Tutto alla fine è rientrato e De Martino ha saggiamente scelto di rimanere sulla Rai che ha creduto in lui come conduttore.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI