logo

Stefano De Martino e il gossip sulla conduttrice famosa, smentita con sorriso: “Fake news!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-30

Finalmente anche Stefano De Martino è intervenuto direttamente sul gossip che ormai da settimane lo riguarda e per farlo ha usato l’arma dell’ironia ed il sorriso che lo contraddistingue. E’ avvenuto nell’ultima puntata di Made in Sud andata in onda ieri sera su Rai2, durante la quale non è mancato l’intervento comico di Peppe Iodice …

article-post

Finalmente anche Stefano De Martino è intervenuto direttamente sul gossip che ormai da settimane lo riguarda e per farlo ha usato l’arma dell’ironia ed il sorriso che lo contraddistingue. E’ avvenuto nell’ultima puntata di Made in Sud andata in onda ieri sera su Rai2, durante la quale non è mancato l’intervento comico di Peppe Iodice che è tornato a punzecchiare il ballerino e conduttore.

Stefano De Martino e il gossip sulla conduttrice famosa: lui smentisce in tv

Se la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere giunta ormai ad un punto fermo, non mancano i gossip e le fantasiose ricostruzioni dei follower che auspicano un loro ritorno di fiamma.

Negli ultimi giorni, inoltre, non sono mancati i gossip prontamente smentiti anche dall’ufficio stampa di De Martino su un presunto tradimento a scapito dell’ex compagna e showgirl argentina con una conduttrice, a quanto pare meno giovane di lui.

Iodice lo ha quindi incalzato:

Non vorrei fare gossip, ma una domanda te la devo fare… ma davvero ti piacciono le vecchiarelle? […] Fai il zuzzusiello? Chi è questa conduttrice? Dai su…

Finalmente la replica diretta da parte di Stefano, che ha approfittato dell’assist per smentire definitivamente tutti i gossip sul suo conto:

Sono fake news, tu non devi leggere il web.

Arriva così, con un sorriso coinvolgente, l’ennesima smentita sulla situazione sentimentale del conduttore.

Potrebbe interessarti anche