logo

Belen Rodriguez, tre limoni ed i “film” social: tutto ruota attorno a Stefano De Martino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-29

Belen Rodriguez, attualmente in vacanza con Santiago ed alcuni amici, continua a coinvolgere nella sua vita quotidiana i numerosi follower. I suoi scatti su Instagram sono variegati: ci sono foto dei posti magici in cui soggiorna, dei sorrisi del piccolo di casa, ma anche scatti artistici della stessa showgirl argentina, passando per bellissimi dipinti e …

article-post

Belen Rodriguez, attualmente in vacanza con Santiago ed alcuni amici, continua a coinvolgere nella sua vita quotidiana i numerosi follower. I suoi scatti su Instagram sono variegati: ci sono foto dei posti magici in cui soggiorna, dei sorrisi del piccolo di casa, ma anche scatti artistici della stessa showgirl argentina, passando per bellissimi dipinti e nature morte strepitose. Eppure continua ad esserci, inevitabilmente, un unico filo conduttore: Stefano De Martino. Anche nell’ultima foto di tre limoni.

Belen Rodriguez, tre limoni e l’ossessione del gossip

La maggior parte dei suoi follower nelle ultime settimane si sono trasformati in veri e propri consulenti matrimoniali. E così trascorrono le loro giornate di inizio estate a dispensare consigli con il fine di convincere la bella showgirl a tornare tra le braccia di Stefano De Martino.

Sono diventati tutti degli straordinari consiglieri d’amore alla stregua di Cupido, al punto da proporre la medesima soluzione: tornare insieme. Credono di conoscere esattamente ciò che passa nella testa di Belen Rodriguez ed interpretano ogni suo sguardo che, quasi in maniera ossessiva, riporta sempre al medesimo punto di partenza: ancora Stefano.

Insomma, i commenti sono in gran parte monotematici e ci si perde nelle varie interpretazioni, spesso fantasiose, di ciò che a loro detta Belen coverebbe nel profondo del suo cuore. A destare interesse, continuando a spostare l’attenzione sulla sempre ormai certa separazione tra Belen e il ballerino-conduttore, anche tre limoni, protagonisti dell’ultimo scatto.

Nessuna descrizione, se non, appunto, l’emoji di un limone nella didascalia che accompagna lo scatto. E se per qualcuno rappresenta semplicemente un momento di quotidianità nel bel mezzo di queste rilassanti vacanze immersa nella natura, per altri è l’interpretazione, chiarissima, di ciò che starebbe provando la showgirl. Basta scrutare i commenti per farsi un’idea dei “film” social con tanto di trama spesso articolata, realizzati nelle ultime ore:

Te tuo figlo e tuo marito sotto forrma di Limoni?

 

Famiglia, se ci sono i presupposti si deve sempre salvare te lo auguro per te e per tuo figlio che e la cosa più importante.

 

Sono 3 limoni di misure diverse e secondo ne simboleggiano Stefano Belen e Santiago…

 

Mi hai fatto ricordare quando mia figlia era piccola e quando giocava metteva sempre 3 oggetti perché in essi vedeva la famiglia.

 

Tre …….Tu Stefano e Santiago.

 

I limoni sono simbolo dell’amore fertilità e fedeltà. Famiglia loro 3.

 

Tre limoni vuol dire famiglia c’è qualcosa che vuoi dire, anche Stefano pubblica foto simili.

E così bastano appena tre limoni per dare vita a vere e proprie teorie del complotto legate alla sfera sentimentale di due personaggi noti che, pur senza parlare, continuano a rappresentare i protagonisti indiscussi del gossip nostrano, spesso vittime di una vera e propria ossessione morbosa che rischia di andare ben oltre la cronaca rosa, sfociando nella pura e tormentata immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche