logo

Stefano De Martino: “Il matrimonio con Belen Rodriguez? Non è stato un fallimento”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

Stefano De Martino, dopo mesi di silenzio, è tornato a parlare della sua ex moglie Belen Rodriguez. Tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato di aver fatto una riflessione: “Ogni volta che si parla di una separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a …

article-post

Stefano De Martino, dopo mesi di silenzio, è tornato a parlare della sua ex moglie Belen Rodriguez. Tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato di aver fatto una riflessione: “Ogni volta che si parla di una separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte, ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme”.

Stefano De Martino: “Il matrimonio con Belen Rodriguez non è stato un fallimento”

“E’ difficile che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista, e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. – ha aggiunto De Martino – I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è “fallito”. Io dico che nella migliore delle ipotesi il matrimonio si è “compiuto”. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.

Stefano De Martino ha anche confermato di essere single:

Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto.

Intervistato dal Corriere della sera, lo showman con la faccia scugnizzo ha parlato anche del ritorno di Stasera tutto è possibile, in partenza dal 12 gennaio:

È la mia seconda edizione di Stasera tutto è possibile… credo che serva un po’ di leggerezza. Vorrei restituire il clima di una cena tra amici, che tanto ci manca, in cui si scherza, si improvvisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Potrebbe interessarti anche