logo

Stefano De Martino cambia la biografia di Instagram e “cita” Emma Marrone e Belen Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Stefano De Martino è sempre stato ironico. E così, cambiando la sua biografia, ha deciso di “sguinzagliare” una delle sue armi migliori scrivendo un profilo che ha tirato in ballo anche Emma Marrone e Belen Rodriguez, le sue ex più famose. Stefano De Martino cambia la biografia di Instagram e “cita” Emma e Belen Napoletano, …

article-post

Stefano De Martino è sempre stato ironico. E così, cambiando la sua biografia, ha deciso di “sguinzagliare” una delle sue armi migliori scrivendo un profilo che ha tirato in ballo anche Emma Marrone e Belen Rodriguez, le sue ex più famose.

Stefano De Martino cambia la biografia di Instagram e “cita” Emma e Belen

Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex.

Stefano De Martino ed Emma Marrone si sono conosciuti e innamorati durante Amici 9, edizione che li ha visti entrambi protagonisti nella Squadra Bianca. Successivamente, durante Amici Big, il ballerino ha conosciuto Belen, con la quale ha tradito la cantautrice salentina.

Maria De Filippi parla del “triangolo” sul settimanale Gente

Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. Litigavano, lui la accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo avvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei.

Potrebbe interessarti anche