logo

“Come vanno le cose con Stefano De Martino”, parla Belen Rodriguez e cita anche Santiago: “Ecco cosa pensa di noi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-12

Belen Rodriguez ospite del Maurizio Costanzo Show, dopo alcuni anni di lontananza dal programma, ha svelato come procedono le cose con il marito Stefano De Martino, tirando in ballo anche il figlio Santiago. “Vi racconto cosa pensa Santiago di me e De Martino”, parla Belen Rodriguez “Con Stefano De Martino come va? Chi? Ah sì, forse …

article-post

Belen Rodriguez ospite del Maurizio Costanzo Show, dopo alcuni anni di lontananza dal programma, ha svelato come procedono le cose con il marito Stefano De Martino, tirando in ballo anche il figlio Santiago.

“Vi racconto cosa pensa Santiago di me e De Martino”, parla Belen Rodriguez

“Con Stefano De Martino come va? Chi? Ah sì, forse me lo ricordo vagamente… ho capito chi è Tutto bene, a casa tutto bene”, ha scherzato Belen Rodriguez. 

Costanzo ha anche chiesto a Belen se avesse in programma un viaggio in Argentina con tutta la famiglia riunita:

In Argentina è da un po’ che non ci vado. Volevo andarci per Capodanno, ma non riesco per impegni di lavoro. Ci andrò il prossimo agosto, con De Martino. Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso.

E per quanto riguarda Santiago che oggi ha 9 anni, svela:

Ormai è un ragazzino. Anche se dorme ancora con noi. Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però.

Non ho mai visto due persone più destinate a stare insieme di Belen e Stefano.

Potrebbe interessarti anche