logo

“Stefano De Martino? Ho capito perché stava con Belen Rodriguez…”, parla attore di Che Dio ci aiuti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Che dio ci aiuti 6 è tornato in onda su Rai1 a partire dallo scorso 7 gennaio 2021 con le sue nuove puntate. L’attesa stagione composta da dieci episodi con protagonista ancora una volta Elena Sofia Ricci, vedrà nel cast anche Stefano De Martino. “Stefano De Martino? Ho capito perché stava con Belen Rodriguez…” Pierpaolo …

article-post

Che dio ci aiuti 6 è tornato in onda su Rai1 a partire dallo scorso 7 gennaio 2021 con le sue nuove puntate. L’attesa stagione composta da dieci episodi con protagonista ancora una volta Elena Sofia Ricci, vedrà nel cast anche Stefano De Martino.

“Stefano De Martino? Ho capito perché stava con Belen Rodriguez…”

Pierpaolo Spollon interpreta lo psichiatra Emiliano Stiffi nella serie tv Che Dio ci aiuti 6. L’attore si è raccontato su Fanpage.it parlando proprio di Stefano:

Con lui ho girato una sola scena e devo dire che mi sono divertito. È molto simpatico. È un ragazzo sveglio. È cosciente che quello dell’attore non è il suo lavoro. Per il resto è molto sicuro di sé. Giustamente, se non è sicuro De Martino, chi caz** deve essere sicuro nella vita. Abbiamo riso parecchio, è un gran cazzaro. Devo dire la verità, l’ho apprezzato. Non credevo fosse così divertente. Non lo conoscevo. Dopo averlo conosciuto, ho capito perché stava con Belen Rodriguez.

De Martino interpreterà il ruolo di se stesso e sarà il suo esordio come attore. Oltre alla protagonista Elena Sofia Ricci e all’immancabile Valeria Fabrizi (Suor Costanza), nel cast abbiamo trovato di nuovo Francesca Chillemi (Azzurra), ma anche Nico e Ginevra (interpretati rispettivamente da Gianmarco Saurino e Simonetta Columbu). Tra le new entry invece Pierpaolo Spollon (fratello di Alice ne L’Allieva e Riccardo in Doc – nelle tue mani) ed Erasmo Genzini (Diego de L’Isola di Pietro).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Potrebbe interessarti anche