logo

Stefano De Martino nel cast di Che dio ci aiuti 6: ecco quando inizia la nuova stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

Che dio ci aiuti 6 tornerà in onda su Rai1 a partire dal prossimo 7 gennaio 2021 con le sue nuove puntate. L’attesa stagione sarà composta da dieci episodi che vedranno protagonista ancora una volta Elena Sofia Ricci che ha spoilerato la presenza di Stefano De Martino nel cast. Quando torna in onda che Dio …

article-post

Che dio ci aiuti 6 tornerà in onda su Rai1 a partire dal prossimo 7 gennaio 2021 con le sue nuove puntate. L’attesa stagione sarà composta da dieci episodi che vedranno protagonista ancora una volta Elena Sofia Ricci che ha spoilerato la presenza di Stefano De Martino nel cast.

Quando torna in onda che Dio ci aiuti 6? Data e spoiler: ci sarà Stefano De Martino

Stefano De Martino è senza dubbio una persona brillante e gioiosa, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. – ha raccontato Elena Sofia Ricci tra le pagine di Nuovo TV – Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria.

De Martino interpreterà il ruolo di se stesso e sarà il suo esordio come attore. Oltre alla protagonista Elena Sofia Ricci e all’immancabile Valeria Fabrizi (Suor Costanza), troveremo di nuovo Francesca Chillemi (Azzurra), ma anche Nico e Ginevra (interpretati rispettivamente da Gianmarco Saurino e Simonetta Columbu). Tra le new entry invece Pierpaolo Spollon (fratello di Alice ne L’Allieva e Riccardo in Doc – nelle tue mani) ed Erasmo Genzini (Diego de L’Isola di Pietro).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Dio Ci Aiuti (@chediociaiuti_official)

Potrebbe interessarti anche