logo

Stefano De Martino e Andrea Delogu, Costanzo parla del loro rapporto dietro le quinte: la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-07

Stefano De Martino e Andrea Delogu hanno scatenato pagine Instagram e siti di gossip con la loro grande intesa. E se qualcuno mormora che il loro feeling possa dare fastidio a Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo nella sua rubrica tra le pagine di Nuovo precisa alcuni dettagli. Stefano De Martino e Andrea Delogu, Costanzo parla del …

article-post

Stefano De Martino e Andrea Delogu hanno scatenato pagine Instagram e siti di gossip con la loro grande intesa. E se qualcuno mormora che il loro feeling possa dare fastidio a Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo nella sua rubrica tra le pagine di Nuovo precisa alcuni dettagli.

Stefano De Martino e Andrea Delogu, Costanzo parla del loro rapporto

Andrea Delogu e Stefano De Martino hanno letteralmente riacceso la televisione italiana in questa caldissima estate con l’appuntamento di Tim Summer Hits andato in onda su Rai2. Costanzo, attraverso la rubrica tra le pagine del settimanale Nuovo, ha precisato il rapporto dei due conduttori:

Stefano De Martino e Andrea Delogu formano un duo molto affiatato. Loro sono amici di vecchia data, si sostengono nei momenti di difficoltà personale e si confrontano tantissimo quando si tratta di lavoro. E questo, sul palco, si vede: sono conduttori spigliati e affiatati.

Tra De Martino e Andrea, quindi, c’è solamente una fortissima amicizia che va avanti da molti anni.

Secondo the pipol, però, questa intesa avrebbe fatto storcere il naso a Belen Rodriguez:

Andrea Delogu, serena e felice per i suoi successi, su Twitter dichiara tutto il suo affetto nei confronti del suo collega Stefano con un TVB . Su Instagram però la Delogu segue Belen Rodriguez senza essere ricambiata. Insomma Belen non corrisponde con piacere ‘il segui’ della conduttrice.

Nei giorni precedenti si è parlato di una forte gelosia da parte dell’Argentina nei confronti della Delogu che insieme a De Martino conduce con successo il programma musicale “Summer Hits”, su Raidue.

Questa notizia legata all’indifferenza della Rodriguez sui social nei confronti della collega che invece elargisce il suo TVB per il compagno di Belen, potrebbe essere l’ennesima conferma del ‘freddo’ che l’Argentina nutre per la Delogu che con De Martino sono due volti emergenti e vincenti della tv.

Ci sarà la pace tra le due? Vedremo…

Potrebbe interessarti anche