logo

Stefania Orlando parla di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi e fa una rivelazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-17

Stefania Orlando ospite di Casa Chi, ha svelato cosa ne pensa dell’esordio di Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi e se le sarebbe piaciuto essere al suo fianco in questa nuova avventura. Stefania Orlando parla di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi Su Tommaso Zorzi le aspettative erano molto alte ma non …

article-post

Stefania Orlando ospite di Casa Chi, ha svelato cosa ne pensa dell’esordio di Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi e se le sarebbe piaciuto essere al suo fianco in questa nuova avventura.

Stefania Orlando parla di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi

Su Tommaso Zorzi le aspettative erano molto alte ma non le ha deluse assolutamente. Seduto accanto a Iva Zanicchi, uno dei mostri sacri della televisione italiana e lui non ha sfigurato per niente con la battuta sempre pronta per creare dinamiche, intelligente, ironico…

Poi la rivelazione:

Se mi sarebbe piaciuto affrontare questa esperienza al fianco di Tommaso? Sì, mi sarebbe piaciuto molto ma ci sono due grandi al suo fianco come Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini… io intanto guardo. 

Come ben sapete, Stefania Orlando non sarà al fianco di Tommaso Zorzi durante gli appuntamenti del lunedì e giovedì ma ricoprirà un ruolo speciale nel format che l’opinionista sta studiando proprio per affiancare l’adventure game in diretta dall’Honduras.

Le dichiarazioni a FanPage

L’ho trovato molto a suo agio nel ruolo di opinionista anche se, secondo me, Tommaso potrebbe condurre un suo show, ne sarebbe in grado. Ma è giusto che si facciano le cose step by step, all’Isola è stato ampiamente all’altezza.

In merito al format web, Stefania ha quindi confermato la sua presenza:

So che avrà questo impegno e credo che parteciperò come ospite in una puntata. Se mi invita, sarò felicissima di andare (ride, ndr).

Potrebbe interessarti anche