logo

Stefania Orlando risponde a Rosalinda Cannavò e lancia un particolare hashtag

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-12

Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato da quasi due settimane, fuori dalla Casa non c’è pace per i vipponi. E così, dopo le prime prese di posizione di Stefania Orlando “contro” Rosalinda Cannavò, l’attrice ha risposto tra le righe commentando un post Instagram del suo fidanzato. Stefania Orlando risponde a Rosalinda Cannavò Per i …

article-post

Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato da quasi due settimane, fuori dalla Casa non c’è pace per i vipponi. E così, dopo le prime prese di posizione di Stefania Orlando “contro” Rosalinda Cannavò, l’attrice ha risposto tra le righe commentando un post Instagram del suo fidanzato.

Stefania Orlando risponde a Rosalinda Cannavò

Per i “distratti” dell’ultima ora, ricapitoliamo. Stefania Orlando, intervistata da Casa Chi, ha lanciato una bella frecciatina nei confronti di Rosalinda Cannavò, affermando di averla vista “giocare” al Grande Fratello Vip:

Chi ha giocato tra Dayane e Rosalinda? Posso dire che hanno giocato tutte e due? La sincerità di Rosalinda è un po’… lei è entrata Adua, poi è diventata Rosalinda. Prima è arrivata con la storia di Massimiliano Morra, poi si è innamorata di Giuliano e voleva le chiavi di casa lui gliele ha portate ma a quel punto lei le prende con riserva e si invaghisce di Andrea Zenga, una cosa molto complicata questa. Sincerità? Non lo so.

Stefania Orlando poi ha commentato una foto di Andrea Zenga scrivendo “Stupendo”. A questo punto, con una zampata felina, Rosalinda Cannavò ha “replicato” indirettamente all’ex collega del Grande Fratello Vip:

Che sei “stupendo” lo lascio dire pubblicamente agli altri … io te lo dico ogni giorno che sei una “persona stupenda”, SOPRATTUTTO DENTRO, e lo faccio guardandoti negli occhi. A buon intenditor poche parole!

Stefania però, non sentendosi minimamente dalla parte del torto, ha chiarito ancora la sua presa di posizione con gli amici della rete, affermando che lei, il suo punto di vista, l’aveva sempre chiarito anche con “Rosina” (lanciando pure l’hashtag #LoveRosina a suo favore): come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche