logo

Rosalinda Cannavò “risponde” a Stefania Orlando dopo le ultime esternazioni sul suo conto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Tempo di botta e risposta al “veleno” su Instagram tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò? La Queen di Babilonia ha commentato uno scatto di Andrea Zenga ricevendo, tra le righe, il commento stizzito dell’attrice siciliana. Rosalinda Cannavò “risponde” a Stefania Orlando Stefania Orlando ha commentato con “Stupendo” una fotografia di Andrea Zenga, accompagnando il suo …

article-post

Tempo di botta e risposta al “veleno” su Instagram tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò? La Queen di Babilonia ha commentato uno scatto di Andrea Zenga ricevendo, tra le righe, il commento stizzito dell’attrice siciliana.

Rosalinda Cannavò “risponde” a Stefania Orlando

Stefania Orlando ha commentato con “Stupendo” una fotografia di Andrea Zenga, accompagnando il suo pensiero da una emoji che manda un bacio. Per tutta risposta, l’ex Adua delle fiction, dopo le ultime esternazioni della Queen, ha preso la palla al balzo commentando il suo fidanzato:

Che sei “stupendo” lo lascio dire pubblicamente agli altri … io te lo dico ogni giorno che sei una “persona stupenda”, SOPRATTUTTO DENTRO, e lo faccio guardandoti negli occhi. A buon intenditor poche parole!

E’ probabile che Rosalinda Cannavò stia rispondendo per le rime alle ultime dichiarazioni di Stefania Orlando. Ed infatti, ospite di Casa Chi, la bionda ha svelato che secondo lei nella Casa del Grande Fratello Vip, Adua e Dayane Mello avrebbero entrambe giocato, ponendo l’accento proprio sulla siciliana:

Chi ha giocato tra Dayane e Rosalinda? Posso dire che hanno giocato tutte e due? La sincerità di Rosalinda è un po’… lei è entrata Adua, poi è diventata Rosalinda. Prima è arrivata con la storia di Massimiliano Morra, poi si è innamorata di Giuliano e voleva le chiavi di casa lui gliele ha portate ma a quel punto lei le prende con riserva e si invaghisce di Andrea Zenga, una cosa molto complicata questa. Sincerità? Non lo so.

M’immagino Rosalinda così in questo momento:

Potrebbe interessarti anche