logo

Stefania Orlando risponde ad una fan di Giulia Salemi: “Evita di fare queste figuracce!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-11

Stefania Orlando ha risposto ad un commento di una follower di Giulia Salemi cercando di mettere la parola fine alla polemiche, a distanza di più di un mese dalla fine del Grande Fratello Vip. Stefania Orlando risponde ad una fan di Giulia Salemi Ma cosa è successo in dettaglio? Una follower su Instagram ha tirato …

article-post

Stefania Orlando ha risposto ad un commento di una follower di Giulia Salemi cercando di mettere la parola fine alla polemiche, a distanza di più di un mese dalla fine del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando risponde ad una fan di Giulia Salemi

Ma cosa è successo in dettaglio? Una follower su Instagram ha tirato in ballo il famoso televoto che aveva visto protagoniste proprio Stefania Orlando e Giulia Salemi, durante le battute finali del GF Vip, confrontando i commenti Instagram che ricevono entrambe:

Con un televoto vinto un mese fa, Stefania si ferma a 673 commenti. Mentre Giulia in 20 minuti arriva a oltre 4000…Abbiamo vinto anche stasera. Scusa Stefania, solo per ricordare che avevamo stravinto. 

Stefania Orlando ha voluto replicare:

Mi preme ricordare che i televoti non arrivano solo dai followers, ma anche dalle persone che nulla hanno a che fare con i social. Lo dico perché sono 28 anni che faccio TV. Detto questo, io sono felicissima del successo di Giulia, lei lo sa, ci siamo anche scritte.

Purtroppo ci sono alcuni fan, tipo te, che sono tossici, negativi, e non fanno altro che creare polemiche sterili. Se vuoi bene a Giulia evita di scrivere commenti del genere e di fare queste figuracce!

Potrebbe interessarti anche