logo

Stefania Orlando chiede scusa a Giulia Salemi: anche Pierpaolo Pretelli presente alla reunion

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-19

Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip le cose cambiano. Ed infatti, dopo le incomprensioni con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, Giulia Salemi ha chiarito con entrambi, ritrovando la serenità anche sotto questo punto di vista. Stefania Orlando incontra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, proprio in queste ore, si sono …

article-post

Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip le cose cambiano. Ed infatti, dopo le incomprensioni con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, Giulia Salemi ha chiarito con entrambi, ritrovando la serenità anche sotto questo punto di vista.

Stefania Orlando incontra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, proprio in queste ore, si sono ritrovati a Roma insieme a Stefania Orlando così come mostrano le loro storie su Instagram. 

L’inedito trio ha ironizzato sulle nomination, tirando in ballo il GF Vip. Poi la Queen di Babilonia ha chiesto pubblicamente scusa a Giulia, domandando in tono materno se le volesse ancora bene.

Personalmente apprezzo sempre chi cambia idea ed è disposto a ricredersi. 

Io per prima ho cambiato spesso opionione su persone e fatti ed anzi, penso che sia un comportamento estremamente intelligente non “fossilizzarsi” sulle dinamiche di gioco ormai morte e sepolte.

Questo incontro mi è piaciuto e spero sia stato apprezzato anche dai fan.

La serata è poi proseguita a cena per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mentre Stefania Orlando è andata al concerto di Piero Pelù.

 

Potrebbe interessarti anche