logo

Stefania Orlando fa delle precisazioni sul GF Vip 6: Alfonso Signorini interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-01

Stamattina tra le pagine del settimanale Oggi è uscita una intervista a Stefania Orlando, ad un passo da Tale e Quale Show per il quale avrebbe rifiutato il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Stefania Orlando fa delle precisazioni sul GF Vip 6 Non ho rifiutato la proposta, semplicemente, per svariati motivi, non è …

article-post

Stamattina tra le pagine del settimanale Oggi è uscita una intervista a Stefania Orlando, ad un passo da Tale e Quale Show per il quale avrebbe rifiutato il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando fa delle precisazioni sul GF Vip 6

Non ho rifiutato la proposta, semplicemente, per svariati motivi, non è andata a buon fine! Io ad Alfonso Signorini devo moltissimo e non finirò mai di ringraziarlo.

Questo il chiarimento di Stefania su Twitter.

Pronta la replica di Alfonso Signorini

Grazie a Stefania Orlando che ricostruisce la verità dei fatti. Con il desiderio di entrambi di tornare prima o poi a lavorare insieme. 

La Queen di Babilonia ha quindi concluso replicando con un cuore rosso.

Le dichiarazioni sul settimanale Oggi

Ne sono stata lusingata. Ma sono stata in quella casa per quasi sei mesi, serve una pausa.

Per me la Rai è come una seconda casa, una famiglia acquisita. Ho iniziato a lavorarci nel 1997, ci sono praticamente cresciuta. Mi sento protetta. Inoltre, è un privilegio poter lavorare con grandi professionisti come Carlo Conti. Con lui ci si sente al sicuro.

Potrebbe interessarti anche