logo

Stefania Orlando, nessuna frecciatina a Selvaggia Roma: la Queen di Babilonia fa delle precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-09

Stefania Orlando dopo un tweet delle scorse ore che avrebbe potuto fare riferimento al consiglio di Selvaggia Roma nei confronti di Tommaso Zorzi (in merito alla rottura con Oppini), ritorna online per fare delle precisazioni. Stefania Orlando, nessuna frecciatina a Selvaggia Roma: le precisazioni Riassumendo in maniera veloce per i più distratti: Selvaggia Roma ha …

spinner

Stefania Orlando dopo un tweet delle scorse ore che avrebbe potuto fare riferimento al consiglio di Selvaggia Roma nei confronti di Tommaso Zorzi (in merito alla rottura con Oppini), ritorna online per fare delle precisazioni.

Selvaggia Roma e Stefania Orlando

Stefania Orlando, nessuna frecciatina a Selvaggia Roma: le precisazioni

Riassumendo in maniera veloce per i più distratti: Selvaggia Roma ha fatto delle storie Instagram dove ha velatamente accusato Oppini di omofobia ed ha consigliato a Tommaso Zorzi di proseguire per la sua strada.

Dopo alcune ore Stefania Orlando ha scritto su Twitter ed in molti hanno pensato potesse trattarsi di una risposta/frecciatina alle precedenti esternazioni di Selvaggia (che trovate in apertura del nostro articolo):

“Fai parlare di te perché sei te”, un’impresa, per alcuni, assai difficile negli ultimi tempi! 

Proprio oggi, invece, Stefania è nuovamente intervenuta su Twitter per fare delle precisazioni e smentire l’ipotetica stoccata alla Roma:

Forse per alcuni di voi può sembrare impossibile, ma i miei pensieri e le mie parole spesso e volentieri non coinvolgono situazioni o persone che hanno fatto parte del #gfvip. Pensate: ho anche una vita! 

Potrebbe interessarti anche