logo

Stefania Orlando punge Selvaggia Roma dopo il consiglio a Tommaso Zorzi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-08

Stefania Orlando lancia una frecciatina a Selvaggia Roma dopo il suo consiglio a Tommaso Zorzi? Stamattina la Queen di Babilonia ha scritto un tweet particolarmente indicativo. Stefania Orlando: frecciatina a Selvaggia Roma dopo il consiglio a Tommaso Zorzi? “Fai parlare di te perché sei te”, un’impresa, per alcuni, assai difficile negli ultimi tempi!”, questo il …

spinner

Stefania Orlando lancia una frecciatina a Selvaggia Roma dopo il suo consiglio a Tommaso Zorzi? Stamattina la Queen di Babilonia ha scritto un tweet particolarmente indicativo.

Stefania Orlando: frecciatina a Selvaggia Roma dopo il consiglio a Tommaso Zorzi?

“Fai parlare di te perché sei te”, un’impresa, per alcuni, assai difficile negli ultimi tempi!”, questo il tweet di Stefania Orlando. Tramite il commenti, i miei amici di Twitter hanno ipotizzato una possibile frecciatina nei confronti di Selvaggia Roma.

Proprio la ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha commentato la fine dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, accusando il secondo di avere sfruttato la popolarità del primo:

Ragazzi ci ho messo una settimana prima di sentirmela di commentare la fine di una delle più appassionanti love story del 2021. Oppini ma cosa mi combini?

Ma cosa sono queste affermazioni omofobe? Ma come mai nella Casa non le facevi mai? Anzi no, aspetta… giustamente… perché là non ti conveniva.

Giustamente per restarci nella casa l’omofobia era meglio lasciarla nell’altra casa. Ma ora che è passato un po’ di tempo, caro Oppini… il tempo è sempre gentiluomo.

Ovviamente adesso non ha più paura ad aprire il vaso di pandora. Tommy? Meglio soli che male accompagnati, pace e amore!

La Queen della Mesopotamia antica ha lanciato una quella stoccata all’ex di Francesco Chiofalo? Fateci sapere cosa ne pensate!

Potrebbe interessarti anche