logo

Stefania Orlando parla del “gioco” di Dayane e Rosalinda e svela quale concorrente trovava sexy al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-10

Stefania Orlando ospite di Casa Chi, ha parlato di alcuni aspetti particolari dopo il Grande Fratello Vip. Dopo avere confessato di non avere più sentito l’ex marito Andrea Roncato, la Queen di Babilonia ha espresso il suo punto di vista su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ed ha svelato quale concorrente avrebbe corteggiato se avesse avuto …

article-post

Stefania Orlando ospite di Casa Chi, ha parlato di alcuni aspetti particolari dopo il Grande Fratello Vip. Dopo avere confessato di non avere più sentito l’ex marito Andrea Roncato, la Queen di Babilonia ha espresso il suo punto di vista su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ed ha svelato quale concorrente avrebbe corteggiato se avesse avuto qualche anno in meno.

Stefania Orlando parla di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Chi ha giocato tra Dayane e Rosalinda? Posso dire che hanno giocato tutte e due? La sincerità di Rosalinda è un po’… lei è entrata Adua, poi è diventata Rosalinda. Prima è arrivata con la storia di Massimiliano Morra, poi si è innamorata di Giuliano e voleva le chiavi di casa lui gliele ha portate ma a quel punto lei le prende con riserva e si invaghisce di Andrea Zenga, una cosa molto complicata questa. Sincerità? Non lo so.

La Queen ha anche svelato che se fosse stata più giovane avrebbe corteggiato un concorrente preciso:

Se io avessi avuto 20 anni mi sarebbe piaciuto Zorzi lì dentro, è molto erotico, ha un grandissimo sex appeal. Se avessi avuto 20 anni mi ci sarei buttata a pesce su Tommaso Zorzi.

Stefania parla di Andrea Roncato

Andrea Roncato? No, non l’ho sentito e non ho nemmeno voglia di sentirlo. E’ una persona che mi ha fatto stare male. Ha detto e scritto cose molto forti e piene di astio che non credo di meritarmi. Ha messo uno stop al nostro rapporto ed io non ho alcuna intenzione di sentirlo.

Io ho evitato accuratamente di parlare di noi, non ho mai parlato della nostra storia e di nulla che riguardasse lui proprio perché sapevo che non avrebbe gradito. Lui invece è entrato a gamba tesa dopo quattro mesi che ero dentro ed ero psicologicamente fragile, ho avuto un crollo.

Potrebbe interessarti anche