logo

Cosa è accaduto davvero in magazzino tra Rosalinda e Dayane Mello? Parla Stefania Orlando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-10

Nel corso della lunga edizione del GF Vip, nella spiatissima Casa si sono formate due coppie: Giulia e Pierpaolo e Rosalinda Cannavò Andrea Zenga. Cosa ne pensa davvero Stefania Orlando delle due relazioni attualmente in corso anche a telecamere spente? La terza classificata si è espressa tra le pagine del settimanale Chi, in cui ha …

article-post

Nel corso della lunga edizione del GF Vip, nella spiatissima Casa si sono formate due coppie: Giulia e Pierpaolo e Rosalinda Cannavò Andrea Zenga. Cosa ne pensa davvero Stefania Orlando delle due relazioni attualmente in corso anche a telecamere spente? La terza classificata si è espressa tra le pagine del settimanale Chi, in cui ha fatto un bilancio della sua esperienza parlando anche dei principali rapporti che ha creato.

Da Rosalinda a Giulia e Pierpaolo: parla Stefania Orlando

Sebbene i rapporti tra Stefania Orlando e Giulia Salemi non siano proprio idilliaci, la terza classificata al GF Vip ha commentato la sua storia con Pierpaolo Pretelli asserendo:

Giulia e Pierpaolo, se non si lasceranno condizionare dall’esterno, potrebbero durare a lungo.

E cosa ne pensa invece della storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?

Su Rosalinda e Andrea non saprei: insieme li ho vissuti troppo poco.

A proposito della giovane attrice, la Orlando ha svelato finalmente cosa accadde davvero nel magazzino tra Rosalinda e Dayane quando furono “interrotte” dalla stessa Stefania e Cristiano Malgioglio:

Si stavano scambiando un bacio casto e puro. Nulla che non passasse sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.

Potrebbe interessarti anche