logo

Stefania Orlando non trattiene le lacrime: crollo per l’ex marito a Tale e Quale, la reazione inaspettata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-19

Nella prima serata di ieri di Rai1 è andata in scena la prima puntata di Tale e Quale dedicata al Festival di Sanremo e tra i tanti protagonisti era presente anche Stefania Orlando. L’ex Vippona aveva già preso parte al programma di Carlo Conti nel 2021 dimostrando grande talento. Stefania Orlando ripensa all’ultima relazione dopo …

article-post

Nella prima serata di ieri di Rai1 è andata in scena la prima puntata di Tale e Quale dedicata al Festival di Sanremo e tra i tanti protagonisti era presente anche Stefania Orlando. L’ex Vippona aveva già preso parte al programma di Carlo Conti nel 2021 dimostrando grande talento.

Stefania Orlando ripensa all’ultima relazione dopo la fine del matrimonio

In questa occasione, Stefania Orlando inaspettatamente si è aperta anche sulla sua vita privata. E’ accaduto ieri nel corso della prima puntata (di due in programma), nella quale è stata chiamata a cimentarsi nell’imitazione di Fiorella Mannoia, con il brano importantissimo “Come si cambia”.

E’ stato proprio nel corso della preparazione con la coach Emanuela Aureli, che la Orlando ha avuto un crollo, ripensando alla relazione di recente conclusa con l’ex marito Simone Gianlorenzi, dopo ben 15 anni di amore.

La canzone nella quale si è cimentata ha inevitabilmente portato Stefania a fare delle riflessioni: “essendo tornata single dopo tanti anni, sento questo brano molto affine”, ha commentato. Poi ha aggiunto:

Come si cambia… qui stiamo sempre a cambià… perché non troviamo mai la persona definitiva. 

Nonostante la Aureli abbia cercato di consolarla, alla fine Stefania ha vissuto un momento di crollo emotivo al quale ha fatto seguito l’abbraccio consolatorio della sua coach. 

Quindi l’esibizione molto sentita, come notato anche dall’amico Cristiano Malgioglio, il quale ha commentato l’esibizione: “Penso che quando finiscono le storie d’amore si canta meglio. Hai messo il cuore”.

Potrebbe interessarti anche