logo

Squadra Antimafia 6, anticipazioni: Rosy Abate sarà presente solo in pochi episodi: “Il mio personaggio ha dato tutto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-14

Ecco le anticipazioni delle serie Tv che vedremo sul piccolo schermo da settembre in poi. Cominciamo con Squadra Antimafia 6, la serie poliziesca che ha portato al successo Marco Bocci, l’attore dagli occhi di ghiaccio che è diventato famoso dopo aver interpretato il vice questore Domenico Calcaterra. Principalmente la serie sarà incentrata sul rapporto tra …

article-post

Ecco le anticipazioni delle serie Tv che vedremo sul piccolo schermo da settembre in poi. Cominciamo con Squadra Antimafia 6, la serie poliziesca che ha portato al successo Marco Bocci, l’attore dagli occhi di ghiaccio che è diventato famoso dopo aver interpretato il vice questore Domenico Calcaterra. Principalmente la serie sarà incentrata sul rapporto tra mafia e istituzioni. Calcaterra si troverà di fronte una organizzazione segreta: Crisalide.

Squadra Antimafia 6, anticipazioni – L’organizzazione nata dai Servizi Segreti opera come un organismo autonomo supervisionando i grandi protagonisti dell’indistruttibile mafia. Filippo De Silva (interpretato da Paolo Pierobon) sarà a capo dell’organizzazione. Come ben sapete, Leonardo Abate, figlio di Rosy è morto ed è per questo che all’inizio della serie troveremo la donna interpretata dall’attrice Giulia Michelini in un ospedale psichiatrico e in stato profondamente confusionale.

Squadra Antimafia 6, anticipazioni – Rosy Abate però, farà parte solo di pochi episodi, per un volete dell’attrice che ha dichiarato: “Il mio personaggio aveva dato tutto; mancava solo che diventassi Papessa!” ha affermato l’attrice recentemente ospite al Giffoni Film Festival. L’addio quindi, si consumerà nel giro di pochi episodi. Vi ricordiamo inoltre che l’appuntamento con i nuovi episodi della Fiction Tv è rinnovato per lunedì 1 settembre a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche