logo

Spot Tim, Belen Rodriguez sostituita da Bianca Balti. Ecco chi è la top model

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-08

La Tim scarica Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che, tra pochissimi giorni, condurrà il Festival di Sanremo 2011 con Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e le iene Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, dopo un anno e mezzo di spot al fianco di Christian De Sica, dovrà dire addio alla campagna pubblicitaria per la nota azienda telefonica. …

article-post

La Tim scarica Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che, tra pochissimi giorni, condurrà il Festival di Sanremo 2011 con Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e le iene Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, dopo un anno e mezzo di spot al fianco di Christian De Sica, dovrà dire addio alla campagna pubblicitaria per la nota azienda telefonica.

Già in passato voci interne alla Tim asserivano che era stato un errore scegliere Belen Rodriguez e attribuivano il calo di vendite dell’azienda allo scarso successo degli spot pubblicitari.

A prendere il posto della fidanzata di Fabrizio Corona sarà Bianca Balti, una delle top model italiane più ricercate al momento. Per chi non la conoscesse, Bianca Balti è stata lanciata nel 2005 da una campagna pubblicitaria per Dolce&Gabbana, che l’hanno scelta personalmente. La modella ha poi avuto una carriera fulminante e ha sfilato per i più grandi stilisti, come Armani e Cavalli. Inoltre ha prestato la sua immagine per Intimissimi ed è stata protagonista dell’ultima edizione del calendario Pirelli. Nel 2007 ha anche recitato in un film, Go Go Tales, diretto da Abel Ferrara.

Le riprese degli spot con protagonista Bianca Balti, secondo un servizio di Studio Aperto, inizieranno nel giugno prossimo. Intanto continueranno ad andare in onda gli spot già registrati con Belen Rodriguez e Christian De Sica.

Sotto vi proponiamo il video di una puntata di Victor Victoria con ospite Bianca Balti.

Potrebbe interessarti anche