logo

Sossio Aruta contro Teresanna, Licia e Paolo: “Loro vipere, lui insipido”, gli affondi dopo il GF VIP

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-13

Sossio Aruta durante una diretta su Instagram ne ha per tutti. L’ex re leone del calcio ha attaccato soprattutto Teresanna Pugliese e Licia Nunez anche se, non è stato esattamente carino nemmeno con Paolo Ciavarro, accusandolo di essere “insipido” (clicca qui per vedere la diretta con Clizia Incorvaia). Sossio Aruta contro Teresanna, Licia e Paolo: …

article-post

Sossio Aruta durante una diretta su Instagram ne ha per tutti. L’ex re leone del calcio ha attaccato soprattutto Teresanna Pugliese e Licia Nunez anche se, non è stato esattamente carino nemmeno con Paolo Ciavarro, accusandolo di essere “insipido” (clicca qui per vedere la diretta con Clizia Incorvaia).

Sossio Aruta contro Teresanna, Licia e Paolo: “Loro vipere, lui insipido”

 Io sono stato calunniato da questa donna: mi ha dato del cafone, del cane, del tamarro. Mi ha declassato atteggiandosi alla fighettina di turno. Lei non sa parlare, sa solo urlare. Signorini ogni qual volta le faceva i complimenti per il look e la faceva alzare, lei era convinta che lo facesse perché era bella. Invece, siccome non c’erano argomenti su di lei, l’unico modo per far sapere che ci fosse anche lei al Gf Vip era farla alzare ed esibire quei vestiti da tamarra con quegli stivaletti rosa veramente inguardabili. L’unica volta in cui si è parlato di lei in puntata è stato quando ha litigato con me.

Spazio poi, per Licia Nunez, dopo le accuse di omofobia in finale:

Licia è un’altra vipera. Perché in Casa le vipere erano tre: Fernanda Lessa, Licia Nunez e Teresanna Pugliese. Ha cercato, ripetendo la parola “aggressivo” con una cadenza quasi ossessiva, di farmi passare come il mostro che tratta male le donne. La ciliegina sulla torta c’è stata quando ha tirato in ballo la sua identità sessuale cercando di farmi passare per omofobo.

E su Paolo Ciavarro secondo classificato:

Ha fatto un percorso in ombra: zitto, muto, bravo, buono, insomma né carne né pesce. Ha un tipo di carattere che, per quieto vivere, diceva di sì a tutti. Non si è preso mai la responsabilità di fare una scelta e quindi alla fine passi per uno insipido che va dove sventola la bandiera.

A me, come sempre, piace ricordarlo in tutta la sua galanteria

Potrebbe interessarti anche