logo

Clizia e Paolo fanno un regalo ai fan: palpabile imbarazzo “Mi manchi da pazzi” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-12

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno fatto una diretta per augurare agli estimatori una buona Pasqua. La coppia, aveva detto che preferiva viversi la storia d’amore lontana dai riflettori, comprese le dirette di Instagram ed invece, si sono concessi cinque minuti da dedicare ai follower dopo il Grande Fratello Vip. Paolo e Clizia regalano una …

spinner

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno fatto una diretta per augurare agli estimatori una buona Pasqua. La coppia, aveva detto che preferiva viversi la storia d’amore lontana dai riflettori, comprese le dirette di Instagram ed invece, si sono concessi cinque minuti da dedicare ai follower dopo il Grande Fratello Vip.

Clizia e Paolo fanno un regalo ai fan
Clizia e Paolo fanno un regalo ai fan

Paolo e Clizia regalano una diretta ai fan: il palpabile imbarazzo di Ciavarro

Nella diretta di Paolo e Clizia sono stati presenti anche Andrea Montovoli e Fernanda Lessa, grandi amici della coppia. I due sono apparsi intimiditi ed imbarazzati: “Il primo appuntamento social… dovevo farlo aspettare un attimo” ha ironizzato la Incorvaia.

La coppia ha brindato a distanza augurando buona Pasqua ai fan online. “Non pensavamo di ricevere tutto questo amore, è una cosa bellissima… avete fatto l’album del nostro matrimonio, il nostro viaggio di nozze”, ha raccontato Clizia. Paolo a tal proposito, molto imbarazzato, ha precisato di dover ancora recuperare tutti i video ed i tributi dei fan.

“Mi manchi da pazzi…”

Ciavarro ha sviato tutte le domande come per esempio: “Siete l’esempio dell’amore vero…”. In diretta si è collegata anche l’amica Rita Rusic. Ad un certo punto Paolo si è sbilanciato affermando di sentire terribilmente la mancanza della fidanzata: “So che ti manco e so che sei così perchè ti manco un casino…”, ha detto Clizia e, per tutta risposta, Ciavarro ha risposto: “Da pazzi, e lo sai…”.

Ad inizio articolo il VIDEO di Paolo e Clizia.

Potrebbe interessarti anche