logo

GF Vip, Clizia e Paolo: la Incorvaia svela decisione “Ci vedremo con i nostri tempi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-11

Come procede la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Gli estimatori, dopo la fine del Grande Fratello Vip, si aspettavano una diretta Instagram tra i due e invece, saranno “delusi”. Ieri pomeriggio lui si è collegato con l’amico Andrea Montovoli mentre oggi lei parlerà ai follower con Rita Rusic. Grande Fratello Vip, Clizia …

article-post

Come procede la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Gli estimatori, dopo la fine del Grande Fratello Vip, si aspettavano una diretta Instagram tra i due e invece, saranno “delusi”. Ieri pomeriggio lui si è collegato con l’amico Andrea Montovoli mentre oggi lei parlerà ai follower con Rita Rusic.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: come procede?

Clizia Incorvaia, nonostante il silenzio, ha voluto comunque tranquillizzare i fan sull’esito positivo della sua relazione d’amore con Paolo Ciavarro: “Grazie per il vostro sostegno e il vostro amore immenso. Io e Paolo ci stiamo vivendo la nostra tanto bramata privacy! Ma ci vedremo, con i nostri tempi. Love, C”.

Nel frattempo, gli ex inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, si sono espressi sulla loro relazione d’amore. A cominciare da Aristide Malnati: “Lei ha 40 anni, lui 28. Tutto può essere. Lei è intelligente, lui la ama. Una bella storia”.

Anche Zequila ha detto la sua:

Mi auguro che duri perché lui si è innamorato. È un ragazzo perbene, è introverso ed educato poi viene da una famiglia di separati ed i figli dei separati hanno sempre dei traumi. Credo che la storia continui, perché sono due ragazzi puri. […] Paolo non ha vinto il Gf perché deve prendere più posizioni. Io facevo il tifo per lui, speravo potesse vincere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E si apre un nuovo capitolo ….✍️💙

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Potrebbe interessarti anche