logo

Le sorelle Selassiè lavorano al primo singolo, i video in studio di registrazione fanno impazzire i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-11

Clarissa e Lulù Selassiè si trovano in studio e stanno realizzando i loro singoli di esordio dopo l’esperienza con il Grande Fratello Vip che ha permesso loro di farsi conoscere dal pubblico italiano. Le sorelle Selassiè lavorano al primo singolo, i video in studio di registrazione Ad aprire le danze ci ha pensato Clarissa Selassiè …

article-post

Clarissa e Lulù Selassiè si trovano in studio e stanno realizzando i loro singoli di esordio dopo l’esperienza con il Grande Fratello Vip che ha permesso loro di farsi conoscere dal pubblico italiano.

Le sorelle Selassiè lavorano al primo singolo, i video in studio di registrazione

Ad aprire le danze ci ha pensato Clarissa Selassiè che ha postato un video su Instagram e TikTok mentre si trova in studio, aggiungendo una didascalia che parla molto chiaro in attesa della pubblicazione del primo pezzo da solista:

Mentre aspettiamo tutti l’uscita del singolo… vi lascio, questa piccola cover che abbiamo fatto io e i ragazzi così per divertirci. Spero vi piaccia,non vedo l’ora di farvi vedere la musica alla quale ho lavorato in questi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Clarissa MHS (@claryselassie)


Successivamente anche Lulù ha pubblicato un breve video in studio, scrivendo:

In attesa del mio primo singolo vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte, il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa, tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete, e che anche voi adorate! Stay very very tuned y’all…

Sono veramente bravissime ed è un grande peccato che Carlo Conti le abbia scartate per Tale e Quale Show.

Potrebbe interessarti anche