logo

La sorella di Giulia De Lellis scrive a Iannone e apre una diatriba web: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

Andrea Iannone ha ricevuto il commento incoraggiante di Veronica, sorella maggiore di Giulia De Lellis. Questa particolare esposizione pubblica, ha sollevato non poche polemiche da parte degli estimatori del pilota di MotoGP, dopo la conferma della squalifica di 18 mesi per doping (cliccate qui). Lo sfogo di Andrea Iannone Sono passati mesi da quando questa …

article-post

Andrea Iannone ha ricevuto il commento incoraggiante di Veronica, sorella maggiore di Giulia De Lellis. Questa particolare esposizione pubblica, ha sollevato non poche polemiche da parte degli estimatori del pilota di MotoGP, dopo la conferma della squalifica di 18 mesi per doping (cliccate qui).

Lo sfogo di Andrea Iannone

Sono passati mesi da quando questa triste storia è iniziata e vi confesso che ogni giorno mi è parso un anno. Essere giudicato innocente non mi lascia certo felice poiché, per la prima volta nella storia, un atleta viene giudicato innocente e allo stesso tempo viene condannato a 18 mesi per aver assunto cibo contaminato fuori dal proprio controllo. E non mi fermerò davanti a questa sentenza perché non dovrà succedere mai più per nessun altro.

La sorella di Giulia De Lellis scrive al pilota e scoppia la polemica

La sorella di Giulia De Lellis, ha pensato bene di commentare il pilota di MotoGP ed ex fidanzato dell’esperta in tendenze: “Il tempo è galantuomo”, ha scritto.

Poche parole sono bastate per scatenare il putiferio sul web da parte di coloro che hanno trovato la scelta di Veronica fuori luogo e priva di senso, specie a poche ore di distanza dall’ufficializzazione del ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea Damante (cliccate qui).

Nulla vieta alla sorella della De Lellis di essere rimasta in buoni rapporti con Iannone: no? Ed infatti alcuni internauti su Twitter la pensano in questo modo, tanto da scrivere: “Secondo me è una frecciatina velata a Damante! Veronica è sicuramente team Iannone”.

Potrebbe interessarti anche