logo

Giulia De Lellis commenta paparazzata di “Chi” e smentisce chi l’accusa di aver organizzato tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-01

Giulia De Lellis non legge i commenti dei follower. L’influencer aveva svelato questo dettaglio in prima persona. “Non leggo i commenti sotto i post – ha detto a Vanity Fair Stories 2019 – . Né buoni, né cattivi. Una volta solo l’ho fatto ma lessi delle cose talmente cattive che ho deciso di non farlo …

article-post

Giulia De Lellis non legge i commenti dei follower. L’influencer aveva svelato questo dettaglio in prima persona. “Non leggo i commenti sotto i post – ha detto a Vanity Fair Stories 2019 – . Né buoni, né cattivi. Una volta solo l’ho fatto ma lessi delle cose talmente cattive che ho deciso di non farlo più. Ma soprattutto non mi toccano più. Non si può piacere a tutti. Ma non è una tragedia”. Qualcosa, negli ultimi tempi, deve essere cambiato.

Giulia De Lellis risponde ai fan che l’accusano di avere organizzato la paparazzata

Su Instagram infatti, Giulia De Lellis ha risposto ad una fan che sosteneva quanto la paparazzata con Andrea Damante, fosse il frutto di una montatura messa in piedi solamente per far discutere. L’esperta in tendenze, ha voluto precisare il suo punto di vista, smentendo di aver chiamato i paparazzi per farsi fotografare:

Parti dal presupposto che io non faccio parte di quelli che si vendono, ma anche se fossi così disperata, almeno un po’ di blush, o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio dio, sembro un cesso e dai.

In realtà, dopo avere riguardato le fotografie pubblicate da “Chi” (cliccare per credere), mi sento di crederle.

Potrebbe interessarti anche