Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco quando hanno capito di amarsi ancora

01/04/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis lo aveva già anticipato: “Ho preso decisioni che mai avrei pensato di prendere. Ho stravolto la mia vita. Ho scelto di non rimandare. Ho fatto cose che mai avrei creduto di fare. Mi sento bene. Mi sento viva. È tutto troppo breve per accontentarsi”, scriveva giorni fa (cliccare per credere). Stamane, gli scatti con Andrea Damante, in quarantena insieme a Pomezia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di nuovo una coppia: ecco quando è rinato l’amore
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di nuovo una coppia

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di nuovo una coppia: ecco quando è rinato l’amore

L’ influencer ha ammesso lo scorso 24 marzo di aver totalmente stravolto la sua vita. E da quel momento tutto, per Giulia De Lellis, dev’essere accompagnato da un sorriso che non si era mai spento, al fianco del suo ex storico Andrea Damante.

A ricostruire l’intera faccenda in maniera minuziosa, ci ha pensato l’ultimo numero di “Chi”, in edicola da oggi:

Lo scorso 15 gennaio Giulia De Lellis ha festeggiato il suo compleanno a Milano unendo la sua famiglia e quella di Andrea Iannone, il suo fidanzato. Poco tempo dopo però, durante una sfilata di moda a Milano, la De Lellis è stata sorpresa senza il pilota di MotoGp. Accanto a lei c’era Andrea Damante, che fino a quel momento era fidanzato con la modella Claudia Coppola (dopo aver collezionato una serie di flirt, tra cui uno con la “Bonas” di Avanti un altro Sara Croce).

Quella serata, quell’incontro, segnano un punto cruciale per le vite dei “Damellis”, una delle coppie più amate dal pubblico prima che Giulia mettesse nero su bianco in un bestseller i tradimenti di Andrea: più di uno, anche con un’amica in comune “famosa”.

Lo stesso Damante, a Verissimo da Silvia Toffanin, ha ammesso i suoi errori. Così Giulia è volata prima tra le braccia del cantante Irama (ma è stato un fuoco di paglia), fino a quando è partito all’attacco Andrea Iannone, fresco di “licenziamento” dal cuore di Belen Rodriguez. E Damante è passato da una storia all’altra senza mai fermarsi perché il suo cuore, nonostante gli sbagli, apparteneva e appartiene a Giulia.

Questa era la situazione fino al 15 gennaio scorso.

L’incombere dell’emergenza coronavirus in Italia ha portato Giulia alla scelta estrema: prendere una casa vicino alla sua famiglia e, soprattutto, riprendere in mano la sua vita.

A questo punto, quindi, decide di lasciare Andrea Iannone:

Il gossip rincara la dose raccontando di una serata, durante la quale Iannone sarebbe stato sorpreso insieme con una modella bionda. Però il pilota non demorde e, poco prima che inizi il periodo di quarantena, tenta l’ultimo affondo e si presenta da Giulia e dalla sua famiglia. È tardi.

La De Lellis è già lontana. L’ultimo tentativo per riconquistarla da parte di Iannone va a vuoto perché Giulia, nel frattempo, ha già deciso come riempire la sua vita. La risposta è nel sorriso di Andrea Damante che in poche ore, e dopo l’addio al motociclista, raggiunge Giulia e torna a casa con lei.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI