logo

La sorella di Giulia De Lellis, commento a Iannone: ecco perché, poi asfalta gli hater

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

La sorella di Giulia De Lellis non ci sta e sbotta contro chi l’accusa di essere stata fuori luogo. Cosa è successo? Alcune ore fa, dopo aver assodato della sentenza dell’ex “cognato” Andrea Iannone, “Veroniqueen” (questo il suo nickname su Instagram), ha scritto al pilota di MotoGP, scatenando una sommossa social (cliccare per credere). Veronica …

article-post

La sorella di Giulia De Lellis non ci sta e sbotta contro chi l’accusa di essere stata fuori luogo. Cosa è successo? Alcune ore fa, dopo aver assodato della sentenza dell’ex “cognato” Andrea Iannone, “Veroniqueen” (questo il suo nickname su Instagram), ha scritto al pilota di MotoGP, scatenando una sommossa social (cliccare per credere).

Veronica asfalta gli hater: “Meditate sulla vostra vita, non sulla mia”

La sorella di Giulia De Lellis, non è passata sopra agli insulti e gli attacchi social ed anzi, ha voluto mettere in riga tutti coloro che si sono scagliati contro di lei, facendo il punto della situazione e invitando gli hater a “giocare un po’ più in là”.

Veronica ha raccontato il suo ruolo di madre, facendo intendere di vivere per le figlie e di essere molto fiera della decisione che ha preso in maniera responsabile e cosciente:

Questo è solo un pezzetto di ciò che faccio, ma ho una vita molto piena e soprattutto soddisfacente perché ho scelto a 32 anni di volere essere mamma! Non ho solo 16 anni e quindi è solo un ripiego.

Questo per dirvi che se in quarantena ve state a rompe il cazz* meditate sulla vostra di vita non sulla mia.

La sorella di Giulia De Lellis “spiega” perché ha commentato Andrea Iannone

Successivamente, la sorella di Giulia ha cliccato “Mi piace” ad un commento che spiegherebbe il commento al post di Andrea Iannone:

Fino ad uno, due mesi fa era suo cognato, mangiavano insieme e parlava di moto con suo marito… Sicuramente Veronica nutriva stima e affetto per questo ragazzo e con questo commento ha voluto dimostrare vicinanza in un momento della sua vita decisamente cupo dal punto di vista giudiziario. Punto.

Anche su Twitter la pensano nella stessa maniera:

Vabbè ma veramente state parlando di come si comporta la sorella di Giulia? Ma voi avete sempre condiviso le scelte dei vostri parenti? Cioè sapete 0 e vi permettete di criticare Veronica mah.

Caso chiuso!

Potrebbe interessarti anche