Soraia vuole raccontare la verità: “Matteo Ranieri e Luca? Cose accadute e mai dette!”
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2023-05-20
Soraia Ceruti si è appena difesa sui social, dopo i nuovi attacchi che l’accusano di aver tradito Luca Salatino quando stavano ancora insieme (la loro storia è finita poco dopo l’uscita di lui dal Grande Fratello Vip) e, tra uno sfogo e l’altro, spunta anche Matteo Ranieri. Soraia “minaccia” di dire la verità: “Matteo e …
Leggi tutto “Soraia vuole raccontare la verità: “Matteo Ranieri e Luca? Cose accadute e mai dette!””
Soraia Ceruti si è appena difesa sui social, dopo i nuovi attacchi che l’accusano di aver tradito Luca Salatino quando stavano ancora insieme (la loro storia è finita poco dopo l’uscita di lui dal Grande Fratello Vip) e, tra uno sfogo e l’altro, spunta anche Matteo Ranieri.
Soraia “minaccia” di dire la verità: “Matteo e Luca? Cose mai dette!”
Proprio in queste ore Soraia ha perso la pazienza sui social: “Arriverà il momento in cui i romperò il c***o e dirò come sono andate realmente le cose. Tempo al tempo”.
Secondo Amedeo Venza, Soraia sarebbe pronta a dire la sua verità, anche sull’amicizia tra Matteo Ranieri e Luca Salatino:
A partire dalle cose accadute e mai dette su Matteo Ranieri, fino al motivo reale della crisi.
Personalmente trovo questo “avvertimento” di cattivo gusto.
“Minacciare” di raccontare fatti privati (che già condiscono i pettegolezzi social in maniera becera) cosa dovrebbe cambiare?
Le storie d’amore nascono, proseguono e, talvolta, finiscono.
Abbiate il buonsenso di lasciare dentro di voi solo il ricordo di ciò che è stato senza “minacciare” le persone di svelare “cose accadute e mai dette”.
Cosa ne pensate?
@blogtivvu_com Soraia Ceruti sbotta contro gli hater: “Non ho tradito Luca Salatino!”, il nuovo sfogo dell’ex di Uomini e Donne! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #soraiaceruti #lucasalatino #gfvip #grandefratellovip #uominiedonne #neiperteitalia ♬ suono originale – Blog Tivvù