logo

Sophie Codegoni smaschera una vippona che ha preso in giro la proposta di Basciano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-08

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati molti criticati per la loro proposta di matrimonio (con tanto di anello di fidanzamento), sul red carpet di Venezia 79. Tra questi, anche un commento di Patrizia Pellegrino, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Sophie Codegoni smaschera una vippona dopo la proposta di Basciano  Andrea Di Carlo, manager …

article-post

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati molti criticati per la loro proposta di matrimonio (con tanto di anello di fidanzamento), sul red carpet di Venezia 79. Tra questi, anche un commento di Patrizia Pellegrino, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni smaschera una vippona dopo la proposta di Basciano 

Andrea Di Carlo, manager ed ex fidanzato di Arisa, ha condiviso sul suo account di Instagram la proposta di Basciano, aggiungendo: “Vi auguro che il vostro matrimonio (se ce ne sarà mai uno) duri quanto un gatto in tangenziale, o meglio, la durata di un red carpet. Con affetto, Andrea”

Tra i volti noti che hanno commentato, oltre a Nathalie Caldonazzo, anche Patrizia Pellegrino:

Sì vabbè, davanti al red carpet, che show!

La Patty, successivamente, ha commentato anche Sophie:

Evviva l’amore.

La Codegoni, però, ha deciso di “sbugiardarla”:

Evviva la coerenza! Con tutto il dovuto rispetto, Patrizia. Nessuno giudica il fatto che tu e tutto il mondo possano trovare questa cosa stramba, fuori luogo, esagerata, organizzata ecc… ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole! 

II problema emerge nel momento in cui commenti sotto un post di una cattiveria atroce dando ragione a quella persona dicevo che facciamo show per poi venire sotto al mio post dicendo “evviva |’amore”.

Quindi Patrizia ti dico solo pensa quello che vuoi ma rimani coerente su quello che è il tuo pensiero. Con questo ti saluto . Evviva l’amore.

Anche io ho reputato la proposta too much, ma qui Sophie ha ragione da vendere.

Non smettete mai, vi prego.

Potrebbe interessarti anche