logo

Sophie Codegoni dopo il GF Vip: i rapporti con Jessica oggi e frecciatina a Gianmaria e Federica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-14

Come procede la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? E’ trascorso circa un mese dalla fine del Grande Fratello Vip e la loro relazione sembra proseguire a gonfie vele. Nel corso di una recente intervista, Sophie ha parlato anche dei rapporti attuali con alcuni ex Vipponi, a partire dalla vincitrice Jessica Selassié. Sophie …

article-post

Come procede la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? E’ trascorso circa un mese dalla fine del Grande Fratello Vip e la loro relazione sembra proseguire a gonfie vele. Nel corso di una recente intervista, Sophie ha parlato anche dei rapporti attuali con alcuni ex Vipponi, a partire dalla vincitrice Jessica Selassié.

Sophie Codegoni dopo il GF Vip: i rapporti con gli ex inquilini

Ci sentiamo ogni tanto. Non ci vediamo. Il rapporto che avevamo nella Casa era molto forte, adesso si è  un po’ raffreddato. Un po’ per i tanti impegni, un po’ perché ti lasci influenzare dalle cose dell’esterno. Le voglio bene, le auguro il meglio, ma non siamo migliori amiche.

Con queste parole Sophie ha ridimensionato il rapporto di amicizia nato tra lei e Jessica, alla quale la Codegoni ha ammesso di non aver mai voltato le spalle ed ha commentato il presunto interesse che la Selassié nutriva nei confronti di Basciano:

C’era un interesse da parte sua, non ricambiato e che durava solo da due giorni. Lei cercava disperatamente un ragazzo per passare il tempo e avere delle conferme. Lo ha fatto con Samy, con Ale, con Barù. Ma era solo un capriccio, non un interesse forte.

Tuttavia, proprio con Barù le cose sarebbero andate diversamente:

Sostenevo i Jerù perché li vedo molto affini. Ho visto Barù negarsi la possibilità di iniziare qualcosa con Jessica, forse per paura di aprire il cuore a un amore. Era schivo quando parlava delle sue storie passate. Peccato, perché con Jessica li vedevo bene insieme.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato poi chi sono i Vipponi con i quali si sente ancora:

Soleil è la persona con cui mi vedo e parlo di più. Abbiamo avuto un rapporto difficile all’inizio, ma ci siamo dette tutto. Credo che sia uno dei rapporti più veri che ho avuto nella Casa. Oggi c’è un’amicizia solida e bella. Con gli altri qualche interazione sui social.

Un commento anche sulle coppie nate nella Casa: secondo Sophie, quale potrebbe scoppiare per prima?

Io e Ale staremo insieme per tutta la vita. Quindi non ho dubbi: Gianmaria e Federica.

Potrebbe interessarti anche