logo

Sophie Codegoni ed il giallo della foto: dopo l’età nuovo mistero su Instagram

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-12

La neo tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, continua ad essere al centro delle polemiche. Dopo il giallo legato alla sua età (ha davvero 18 anni come dichiarato?), adesso spunta un altro mistero relativo ad una foto pubblicata su Instagram nel maggio del 2018. Sophie Codegoni: giallo per una foto Instagram Come fatto notare …

spinner

La neo tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, continua ad essere al centro delle polemiche. Dopo il giallo legato alla sua età (ha davvero 18 anni come dichiarato?), adesso spunta un altro mistero relativo ad una foto pubblicata su Instagram nel maggio del 2018.

Sophie Codegoni: giallo per una foto Instagram

Sophie Codegoni

Come fatto notare da Very Inutil People su Instagram, infatti, Sophie Codegoni nel maggio 2018 avrebbe pubblicato una foto identica – se non per un piccolo particolare – ad uno scatto della modella russa @MoyaMii pubblicata però su medesimo social ma esattamente un anno prima, nel giugno 2017.

A differenziare le due foto è la mancanza dei tatuaggi nello scatto postato dalla tronista di Uomini e Donne in cui sul fianco e sulla coscia sarebbero stati rimossi.

A commentare il giallo della foto di Sophie anche Deianira Marzano (video in apertura), la quale ha dedicato alcune sue Instagram Stories criticando gli ultimi retroscena sulla tronista:

Ma qui abbiamo superato i limiti dell’extrasensoriale! Questa Codegoni non è che ha copiato la foto ma ha preso proprio la foto di un’altra e l’ha passata per la sua! […] Qua bisogna ammettere che la Paragoni rispetto a questa è una dilettante!

Sophie Codegoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sophie è la nuova tronista di #UominieDonne, vi piace? 😍 Appuntamento come sempre alle 14.45 su Canale 5!

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche