logo

Sophie Codegoni “tiene” le corna al Mercante in Fiera: “Parlano di me”, l’assurda coincidenza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-18

Sophie Codegoni, ospite de Il Mercante in Fiera insieme ad altri vip per risollevare gli ascolti traballanti di Pino Insegno, giocando ha pescato la carta delle “corna”, proprio dopo aver svelato i numerosi tradimenti di Alessandro Basciano. Sophie Codegoni “tiene” le corna al Mercante in Fiera: assurda coincidenza Per questo motivo, quando Pino Insegno le …

spinner

Sophie Codegoni, ospite de Il Mercante in Fiera insieme ad altri vip per risollevare gli ascolti traballanti di Pino Insegno, giocando ha pescato la carta delle “corna”, proprio dopo aver svelato i numerosi tradimenti di Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni ospite de Il Mercante in Fiera

Sophie Codegoni “tiene” le corna al Mercante in Fiera: assurda coincidenza

Per questo motivo, quando Pino Insegno le ha chiesto: “Qual è la carta che ti racconta di più Sophie?”, l’ex concorrente del Grande Fratello ha commentato: “Le corna! Perché sono scaramantiche e penso che me le terrò fino alla fine”

Come ben sappiamo, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati anche per via dei tradimenti:

Mi ha tradito con la sua ex, ha passato due giorni a Ibiza con lei. È un manipolatore, non mi ha mai amata. Mentre partorivo è andato a dormire. Già da un mesetto le cose non andavano bene. Ho deciso di chiudere la relazione 6 giorni fa, dopo tanti sbagli che non reputavo giusti ma giustificavo.

Alessandro Basciano ha commentato: 

Cattiveria inaudita, tirerò fuori la verità. Visto che non ha rispettato lei in primis … con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni… non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria… Appena ci sarà il momento giusto Dirò tutta la verità.

Potrebbe interessarti anche