logo

Basciano ha tradito Sophie Codegoni? La sorella di Alessandro interviene: “L’hanno incastrato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-16

Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni? Se l’ex Bonas di Avanti un altro ha parlato di numerosi scivoloni, mancanze e violenza verbale, sulla faccenda è intervenuta Giorgia Nicole, sorella del deejay che ha smentito le corna. Basciano ha tradito Sophie Codegoni? La sorella interviene Io sono scioccata nel leggere tutti questi commenti inutili quando qui …

spinner

Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni? Se l’ex Bonas di Avanti un altro ha parlato di numerosi scivoloni, mancanze e violenza verbale, sulla faccenda è intervenuta Giorgia Nicole, sorella del deejay che ha smentito le corna.

Basciano ha tradito Sophie Codegoni? La sorella interviene

Basciano ha tradito Sophie Codegoni? La sorella interviene

Io sono scioccata nel leggere tutti questi commenti inutili quando qui si parlava di un reality e di alcuni comportamenti dentro al Gf finiti lì… Quello che succede oggi sono finti tradimenti che non esistono

Sono due cose diverse, quindi di che parliamo? Tutti noi ci arrabbiamo tante volte ma in questo caso si parla di un tradimento che non c’è mai stato. E’ un altro argomento proprio. Ora basta scrivere ca*zate quando non si sanno le cose, giudicate sempre senza sapere la realtà. 

La sorella di Basciano conclude:

Con i fatti in mano si dicono le cose, ricordatevelo. Ricordatevi sempre quello che è successo con altri Vip lasciati in televisione. Stesse scene finte. Quindi scrivete cose reali, dove voi avete visto i fatti. Al posto vostro cercherei di capire chi ha voluto incastrare Alessandro, voi siete bravi nel trovare le cose. Indagate.

Indaghiamo? Secondo me è meglio di no…

Potrebbe interessarti anche