logo

“Sono guarita”, tampone negativo e passerella a Venezia 77: Giulia Latini sommersa dalle critiche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

Nemmeno il tempo di guarire dal Covid che Giulia Latini ha sentito l’impellente esigenza di recarsi alla Mostra del Cinema di Venezia manco avesse avuto un film da presentare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per via di questa partenza, ha scatenato una grandissima polemica social. “Sono guarita” tampone negativo e via di red carpet: …

article-post

Nemmeno il tempo di guarire dal Covid che Giulia Latini ha sentito l’impellente esigenza di recarsi alla Mostra del Cinema di Venezia manco avesse avuto un film da presentare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per via di questa partenza, ha scatenato una grandissima polemica social.

“Sono guarita” tampone negativo e via di red carpet: Giulia Latini sommersa dalle critiche

Ho fatto il test: secondo esito negativo. Non immaginate la mia felicità. Ora faccio comunicazione l’ASL e sono libera. Mi sono arrivati una valanga di messaggi da parte di persone veramente contente per me. Grazie a tutti.

Messa da parte l’estrema gioia, Giulia Latini è stata sommersa dalle critiche. Dopo avere visto sfilare sul red carpet di Venezia77 tante “colleghe” (da Giulia De Lellis, Ludovica e Beatrice Valli, Andrea Damante, Marco Fantini e perfino volti del “calibro” di Luigi Favoloso ed Elena Morali e Lenticchio con la sua fidanzata), avrà pensato: “Embè… ed io?”.

Per questo motivo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è fiondata a Venezia, sollevando l’indignazione generale: “Sono senza parole dopo neanche due giorni esci e vai a Venezia, capisco che sei negativa ma aver un po’ di rispetto no ? Che senso c’era di andare a Venezia? Devi presentare un film? Ma dai io non capisco chi vi fa venire a tutte ‘ste qua senza arte né parte… ma dai”.

Lei, per tutta risposta, ha commentato: “SONO GUARITA!” (scritto a caratteri cubitali). Sì Giulia, l’abbiamo capito e siamo felici per te, ma il punto forse era un altro… vabbè.

Potrebbe interessarti anche