logo

“Ho il Coronavirus”, sfogo di Giulia Latini ex di Uomini e Donne: “Mi prendo le mie responsabilità”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-21

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini durante il trono classico di Uomini e Donne, ha svelato di avere il Coronavirus. La giovane influencer, si è sfogata con un lungo post condiviso sul suo account ufficiale di Instagram. Uomini e Donne, Giulia Latini: “Ho il Coronavirus” Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo …

article-post

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini durante il trono classico di Uomini e Donne, ha svelato di avere il Coronavirus. La giovane influencer, si è sfogata con un lungo post condiviso sul suo account ufficiale di Instagram.

Uomini e Donne, Giulia Latini: “Ho il Coronavirus”

Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al COVID-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute, non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità.

 Ad oggi, l’unica cosa che so è che starò per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia e i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera. Un bacio contagioso. Giulia.

Per quanto riguarda le ex protagoniste di Uomini e Donne, anche Nilufar Addati ha svelato di essere in isolamento fiduciario in attesa del risultato del tampone:

Tornata dalla Sardegna mi sono messa in isolamento fiduciario per la sicurezza mia e degli altri. Sono a casa e non sono a contatto con nessuno, neanche con i miei genitori. Ho fatto un test sierologico che è negativo, però mi sono sottoposta anche ad un tampone e adesso sto aspettando i risultati, che dovrebbero arrivare in questi giorni. Vi ringrazio per i tanti messaggi che mi avete mandato. Volevo rassicurarvi perché io sto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con positività, come sempre. ❣️

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:

Potrebbe interessarti anche