logo

Elettra Lamborghini, test Coronavirus: l’esito citando un (insopportabile) tormentone estivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-18

“Non ce n’è Coviddi”, con questo (insopportabile) tormentone estivo, Elettra Lamborghini comunica agli estimatori l’esito del test rapido per il Coronavirus dopo le polemiche che hanno generato le sue serate a Gallipoli con conseguente sospensione del tour. Elettra Lamborghini, test per il Coronavirus Solamente qualche giorno fa, Elettra Lamborghini ha deciso di interrompere il suo …

spinner

“Non ce n’è Coviddi”, con questo (insopportabile) tormentone estivo, Elettra Lamborghini comunica agli estimatori l’esito del test rapido per il Coronavirus dopo le polemiche che hanno generato le sue serate a Gallipoli con conseguente sospensione del tour.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, test per il Coronavirus

Solamente qualche giorno fa, Elettra Lamborghini ha deciso di interrompere il suo tour in giro per l’Italia. A Gallipoli la notte di Ferragosto, l’atmosfera era particolarmente incandescente. Schiere di giovani sotto il palcoscenico ballavano in barba al distanziamento sociale e all’obbligo di mascherina.

Con un messaggio social, Elettra ha fatto sapere di aver preso una decisione:

Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid… riconosco che non è il momento… ci è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti.

Messo in pausa il lavoro, la Lamborghini potrà quindi dedicarsi a tempo pieno alla preparazione delle sue nozze. Il matrimonio con Afrojack, infatti, salvo imprevisti, dovrebbe celebrarsi il prossimo 26 settembre. All’evento assisteranno in esclusiva sia Verissimo che Real Time pronto con uno speciale.

Elettra Lamborghini ha fatto il test rapido per l’identificazione della positività al Covid-19 specificando di averlo fatto solamente per allontanare qualsiasi dubbio.

Ad inizio articolo il VIDEO di Elettra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Signora oggi ammareh ?! Si si 😂

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Potrebbe interessarti anche